domenica 23 aprile 2017

Rock Live! 5 cani pazzi e me.



Mancano ormai pochi giorni al concerto di debutto del tour di “Welcome to Insomnia Live” a Costamasnaga e io e i Rizza Jordan siamo carichi a molla come dei veri bad dogs: promettiamo grande atmosfera, grande energia e grande coinvolgimento. La band che mi accompagna è veramente grande: in questi mesi mi sono divertito tantissimo in sala prove con loro e vi assicuro che porteremo questo divertimento anche sul palco per tutti voi.

Come in tutti i tour che si rispettino ci sono molti rumors sulla scaletta che proporremo, dunque a scanso di equivoci, abbiamo pensato di renderla pubblica a favore dei nostri fan che vogliono sapere quali sorprese abbiamo in serbo per loro. Nessuna anticipazione invece per come verranno legate tra loro le canzoni e come verrà trasformata la narrazione del libro senza svelare gli snodi principali né ovviamente, il finale. Il concerto è altamente consigliato sia per chi non ha letto il romanzo, sia per chi lo ha letto, perché ritroverà i personaggi e le emozioni ma inseriti in una cornice nuova e suggestiva, una cornice a tutto rock!

Ecco la scaletta bomba!

1.       Fear of the dark- Iron Maiden

2.       Enter sandman- Metallica

3.       Sweet dreams- Marylin Manson version

4.       Hellraiser- Motorhead

5.       Rain- The Cult

6.       Pet Sematary- Ramones

7.       Highway to hell- AC/DC

8.       I want it all- Queen

9.       Wasting love- iron Maiden

10.   Living after midnight-  Judas Priest

11.   Black Night- Deep Purple

12.   Welcome to Insomnia- 2blood°s

13.   School’s out- Alice Cooper

14.   Rockin’ in a free world- Neil Young

Come vedete ce n’è per tutti I gusti: dalle atmosfere gotiche ai brani che vi faranno saltare come dei canguri fino ad un finale in crescendo di ritmo ed emozione. Vi aspettiamo giovedì 27 aprile alle ore 21.00 al Barycentro di Costamasnaga, ingresso libero, per una buona birra e un’atmosfera che non vi lascerà dormire, perché, ricordatevi sempre: ci vuole coraggio per avere paura!
                                                                                                                            Marcus Stranaluna
gianlucaalzatiinsomnia Web Developer

Nessun commento:

Posta un commento